Specchiasol - Tinture madri

Carciofo 50 ml

€ 13,80
Soluzione Idroalcolica 9 Carciofo di Specchiasol è un integratore alimentare conosciuto per le sue proprietà digestive.
Le Soluzioni idroalcoliche e i Gemmoderivati preparati da Specchiasol, secondo la scuola francese, partono rigorosamente da piante cresciute nel loro habitat naturale e raccolte nel tempo balsamico. Una buona parte delle piante utilizzate vengono raccolte nell'azienda agricola a coltivazione biologica San Demetrio nel Salento, nel comune di Specchia (da cui il nome dell'azienda) di proprietà della stessa Specchiasol. Un'altra parte viene raccolta sui Monti Lessini e sul Monte Baldo, nel veronese, in aree selezionate per la qualità dell'ambiente e per la tradizionale cultura erboristica degli abitanti, ulteriore garanzia della scelta del miglior momento di raccolta. La differenza più rilevante tra la tintura classica e la tintura madre è nel materiale di partenza: nella tintura classica è costituito dalla pianta secca, mentre nella tintura madre è dato dalla pianta fresca. La preparazione avviene impiegando alcool a bassa gradazione, ottenendo così il mantenimento pressoché totale dei principi attivi delle piante fresche.

Le foglie di Carciofo sono descritte e tradizionalmente apprezzate per le loro proprietà digestive. Specchiasol ha scelto di utilizzare piante coltivate secondo il metodo biologico e raccolte nel loro periodo balsamico a garanzia dell'integralità dei principi vegetali.
Si consiglia l'assunzione diluite in un po' d'acqua
Estratto idroalcolico di Carciofo Foglie caulinari.
Spedizione gratuita per ordini sopra 45€
Servizio clienti: +39 0585 788889(Il servizio è attivo solo durante gli orari di apertura del negozio)
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.