Specchiasol - Epid

Epid Aerosol 10 fiale x 2 ml

Articolo attualmente non disponibile

E.P.I.D.® Aerosol è un dispositivo medico la cui formulazione è stata studiata per favorire la respirazione nei casi di malattie da raffreddamento e/o allergie.
Protegge la mucosa dall'irritazione: le resine, le mucillaggini e gli agenti filmogeni fra i quali l'estratto glicerico di Propoli e l'estratto di Aloe creano un film (microgel) che idrata le mucose e ne riduce l'eccessiva secrezione proteggendole dalle irritazioni, impedendo il contatto con agenti microbici e irritanti della mucose stesse. Il prodotto non contiene decongestionanti vasocostrittori e non secca la mucosa nasale inoltre non crea assuefazione.

È un dispositivo medico classificato e prodotto in ottemperanza alle prescrizioni della Direttiva 93/42/CEE.
Staccare una fiala monodose e aprirla spezzando la parte superiore utilizzando il rompifiala inserito nella confezione.
Aerosol: Versare il contenuto della fiala monodose, senza diluirla, nell'apposito contenitore dell'apparecchio per aerosol, seguire le indicazioni dell'apparecchio ed inalare fino a completo svuotamento del serbatoio. Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchio aerosol.
Utilizzare 1-2 volte al giorno. A secondo delle esigenze è possibile ripetere l'applicazione fino a 2 volte al giorno mattina e sera fino ad attenuazione della sintomatologia.
Acqua, Aloe (Aloe vera (L.) Burm) gel fogliare, Cloruro di sodio, Magnesio solfato, Propoli E.P.I.D.® (Propolis) estratto glicerico, Malva (Malva sylvestris L.) foglie estratto glicerico, Camomilla (Matricaria chamomilla L.) capolini estratto secco, Acido citrico, Potassio sorbato, Sodio benzoato, Aroma.
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.