Giuriati Group srl - Nutriva

Nutriva Zymonorm Lact+ 30cpr

€ 24,90
Integratore alimentare utile per favorire le funzioni del sistema digestivo.

Bevande ricche in caffeina e alcool, cibi raffinati e cucinati, infezioni virali e batteriche, gravidanza, stress ed eccessivo sforzo fisico implicano un rapido consumo di enzimi. Nei primi 45-60 minuti della digestione una buona percentuale di cibo può essere predigerito nello stomaco dagli enzimi alimentari prima di raggiungere l'intestino tenue. Se il cibo non viene accuratamente pre-digerito si ha un incremento dell'attività del pancreas con conseguente stress organico.

Nutriva ZYMONORM è una speciale miscela di enzimi purificati, utili in caso di difficoltà digestive, in particolare di proteine, grassi, amidi, latte, fibre.

Nutriva ZYMONORM, inoltre, è utile in associazione con probiotici per riequilibrare il tratto gastro-intestinale in caso di fenomeni di fINFORMAZIONI: Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati del latte, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a Vegetariani e Vegani.

AVVERTENZE: Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta durante la gravidanza e l'allattamento. ermentazione gastro-intestinale
Assumere 1 compressa al giorno durante o dopo i pasti principali.
CONTENUTI MEDI PER COMPRESSA
Miscela di enzimi digestivi 100 mg
contenente:
- Amilasi 30.000 DU
- Proteasi 60.000 HUT
- Glucoamilasi 4 AGU
- Lipasi 150 FCCLU
- Cellulasi 600 CU
- Lattasi 1.000 ALU
- Pectinasi 14 endo-PG
Spedizione gratuita per ordini sopra 45€
Servizio clienti: +39 0585 788889(Il servizio è attivo solo durante gli orari di apertura del negozio)
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.