Giuriati Group srl - Nutriva

Nutriva Sereval 50ml

€ 22,00
Integratore alimentare che aiuta a conseguire uno stato di rilassamento utile a favorire il sonno e conseguentemente un fisiologico riposo notturno.

L'insonnia è definita come un disturbo del sonno dovuto a una sua insufficienza qualitativa e quantitativa per una alterazione del ritmo sonno-veglia con prevalenza di quest'ultima. L'insonnia è dunque un sintomo più che una malattia: è, infatti, l'espressione di un disturbo funzionale che quasi costantemente è dovuto a uno stato di squilibrio emotivo, la cui causa è di difficile individuazione.

Nutriva SEREVAL offre una soluzione naturale per aiutare ad affrontare i disturbi del sonno. L'azione combinata di escolzia, giuggiolo e teanina aiuta la fisiologica distensione e rilassamento al fine di mantenere un sano riposo notturno.
INFORMAZIONI: Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati del latte, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e vegani.

AVVERTENZE: Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Da non assumere in gravidanza e allattamento. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica con antidepressivi o sedativi del SNC.
Assumere 40 gocce pari a 2 ml diluiti in poca
Escolzia erba e.s. tit. 0,35% alcaloidi 150 mg
Giuggiolo seme e.s. tit 2% jujubosidi 100 mg
L-Teanina 150 mg
CONTENUTI MEDI PER COMPRESSA
Escolzia erba e.s. tit. 0,35% alcaloidi 200 mg
Giuggiolo seme e.s. tit 2% jujubosidi 200 mg
L-Teanina 150 mg
Spedizione gratuita per ordini sopra 45€
Servizio clienti: +39 0585 788889(Il servizio è attivo solo durante gli orari di apertura del negozio)
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.