Giuriati Group srl - Nutriva

Nutriva Prostaplus 30sftgel

€ 34,00
Integratore alimentare che contribuisce al mantenimento della funzionalità della prostata.

La prostata è un componente fondamentale dell'apparato genitale maschile con funzione di produzione del liquido seminale, nutrimento e veicolo per gli spermatozoi.
Nei paesi industrializzati si sta assistendo ad un notevole aumento delle patologie legate a questa ghiandola quali prostatiti e iperplasia prostatica benigna. La serenoa e l'ortica lavorano in sinergia nel fisiologico mantenimento del benessere prostatico. Il licopene, selenio e zinco svolgono insieme una efficace azione antiossidante
INFORMAZIONI: Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati del latte, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Contiene gelatina di origine animale.

AVVERTENZE: Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Intervenendo sul metabolismo degli estrogeni e androgeni può interferire con eventuali terapie ormonali. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età puberale
Assumere 1 softgel al giorno con acqua.
Serenoa repens Hook. Estratto di frutti tit. 90% in acidi grassi 320 mg
Ortica radice e.s. tit. 0,4% steroli 150 mg
Zinco solfato pari a Zinco 12,5 mg
Solanum lycopersicum L. frutti e.o. tit. 18% Licopene 30 mg
Selenio metionina pari a Selenio 80 mcg
Vitamina K2 50 mcg
Spedizione gratuita per ordini sopra 45€
Servizio clienti: +39 0585 788889(Il servizio è attivo solo durante gli orari di apertura del negozio)
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.