Giuriati Group srl - Nutriva

Nutriva Maitake 60capsule

€ 39,90
Integratore alimentare utile per il sostegno delle naturali difese dell'organismo.

Il Maitake è un fungo saprofita e parassita chiamato anche "fungo che danza", molto ricco in minerali, vitamine, fibre e amminoacidi. Alla fine degli anni '80 iniziarono gli studi sui principi attivi di questo fungo arrivando alla conclusione che i polisaccaridi del maitake, grazie alla loro struttura, sono particolarmente efficaci per migliorare il benessere psico-fisico. Il maitake può aiutare nella gestione della sindrome metabolica e nel controllo del peso, abbinato a un sano stile di vita. Nutriva MAITAKE è un "Full Spectrum®", per cui nell'estratto sono inclusi tutti i composti biologicamente attivi del fungo.
INFORMAZIONI: Privo di prodotti di origine animale. Adatto a Vegetariani e Vegani.

AVVERTENZE: Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e allattamento e/o in caso di terapia farmacologica.
MODALITÀ D'USO: Assumere 1-2 capsule al giorno con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Si suggerisce di associare un integratore di vitamina C per favorirne l'assorbimento.
CONTENUTI MEDI PER CAPSULA
Grifola frondosa (Dicks.) sporoforo 500 mg
polisaccaridi totali >50% di cui: 22 % 1,3 - 1,6 beta glucani 1,5 % alfa glucani
Spedizione gratuita per ordini sopra 45€
Servizio clienti: +39 0585 788889(Il servizio è attivo solo durante gli orari di apertura del negozio)
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.