Giuriati Group srl - Nutriva

Nutriva Climadonna 50cpr

€ 26,00
Integratore alimentare coadiuvante nel contrastare i disturbi legati alla menopausa.

Il calo della produzione di estrogeni può portare alla manifestazione di alcuni disturbi quali: vampate, sudorazione fredda e alterazioni dell'umore tra cui fenomeni ansiosi e depressivi. La cimicifuga e la salvia sono efficaci nell'alleviare i sintomi della menopausa, regolando il processo di sudorazione.
INFORMAZIONI Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati del latte, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a Vegetariani e Vegani.

AVVERTENZE Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Non superare la quantità indicata. Per l'uso e la durata della sua assunzione si consiglia di consultare un medico. Il prodotto non va utiliz- zato in caso di disfunzioni e/o malattie epatiche. È opportuno evitare l'assun- zione di isoflavoni da parte dei bambini, di donne in gravidanza, di soggetti in terapia ormonale sostitutiva o in terapia con antidepressivi. Donne affette da tumori positivi ai recettori estrogeni e uomini affetti da tumore alla prostata possono assumere queste sostanze
Assumere 1 compressa al giorno con acqua.
Estratto secco di foglie di salvia E:D 1:4 400 mg
Estratto secco di radice di cimicifuga tit. 2,5% in saponine triterpeniche 200 mg
Estratto secco di radice di Rhodiola rosea L. tit. 3 % in rosavina 100 mg
Spedizione gratuita per ordini sopra 45€
Servizio clienti: +39 0585 788889(Il servizio è attivo solo durante gli orari di apertura del negozio)
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.