Giuriati Group srl - Nathia

Gel aloe tea tree 150ml

€ 16,50
Idrata e dona sollievo alla pelle. Con 100% puro gel di Aloe Vera
Nathia Aloe Vera Gel con Tea Tree Oil e Fico d'India è un trattamento per la pelle a base di pregiato gel di Aloe Vera (L.) Burm. F. (Aloe barbadensis Miller) biologico e puro al 100%. Il Tea Tree Oil è noto per le sue proprietà lenitive, rinfrescanti e antiossidanti, mentre il Fico d'India svolge un'azione emolliente e nutriente. Aloe Vera Gel con Tea Tree Oil e Fico d'India è indicato per nutrire, idratare e donare sollievo a tutti i tipi di epidermide irritata. È particolarmente adatto come lenitivo per alleviare il fastidioso prurito cutaneo dovuto a fattori esterni e/o punture d'insetto; inoltre può essere utile come coadiuvante nel trattamento di desquamazioni ed esfoliazioni (dermatiti allergiche, micosi, psoriasi, …).

Il prodotto è certificato ICEA Eco-Bio Cosmesi a garanzia della sua naturalità e purezza.

A rapido assorbimento, non unge.
Applicare sulle zone interessate.
Spedizione gratuita per ordini sopra 45€
Servizio clienti: +39 0585 788889(Il servizio è attivo solo durante gli orari di apertura del negozio)
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.