Erbamea

Trifoglio rosso 30cpr

€ 14,50
Il Trifoglio rosso (Trifolium pratense) è una pianta perenne, che cresce spontanea dal livello del mare fino a 3000 metri di altitudine. Ampiamente coltivato come erba da foraggio, a primavera produce numerosi fiori di colore rosso porpora che ricoprono prati e pascoli.
Il nome, Trifolium, rimanda direttamente all'aspetto della pianta, i cui steli portano tre foglioline ovali, disposte come dita di una mano, con una caratteristica macchia bianca a forma di V sulla superficie superiore.
Già noto ai Greci e ai Romani e utilizzato per le sue proprietà salutari, dalla metà del '900 ha suscitato l'interesse della Comunità scientifica per il suo contenuto in isoflavoni. Oggi sappiamo che il suo utilizzo può essere utile per affrontare i fastidi associati al periodo della menopausa.
Erbamea consiglia un integratore in capsule vegetali formulato con estratto di Trifoglio rosso: un prezioso alleato naturale delle donne, in questo particolare periodo della vita legato alla loro femminilità.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Assumere 1 o 2 capsule al giorno, a seconda del bisogno
Estratto secco di Trifoglio rosso titolato al 40% in isoflavoni totali.
In ogni capsula vegetale 40 mg di isoflavoni.

Gluten Free
Spedizione gratuita per ordini sopra 45€
Servizio clienti: +39 0585 788889(Il servizio è attivo solo durante gli orari di apertura del negozio)
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.