Erbamea - Olii Essenziali

Lavanda vera 10 ml

€ 9,50
Olio Essenziale di Lavanda, puro e 100% naturale, con certificazione come integratore alimentare, che garantisce la massima purezza e una qualità superiore, che lo rende adatto, oltre che per l'uso esterno, aromaterapico e cosmetico, anche per l'uso orale come integratore alimentare e in cucina per aromatizzare le preparazioni.
Per uso interno, l'olio essenziale dei fiori di Lavanda favorisce il rilassamento e il sonno, favorisce il tono dell'umore; utile in caso di stress. Favorisce la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas.
Per uso esterno, ha proprietà antisettiche, cicatrizzanti. Per uso topico, è indicato in caso di lesioni della pelle, piccole scottature, geloni, eritemi, punture d'insetto.
Diffuso nell'ambiente, ha azione rilassante e profuma l'aria. Adatto per i diffusori di essenze profumate per l'ambiente, anche a ultrasuoni poichè puro al 100%.
Olio essenziale puro al 100%, privo di sostanze sintetiche. Prodotto 100% naturale, 100% vegetale. Adatto ai vegetariani e ai vegani. Senza glutine.
Integratore alimentare notificato al Ministero della Salute: può essere utilizzato sia per uso esterno, sia interno.
3-4 gocce per 3 volte al giorno, in una zolletta di zucchero, o in un cucchiaino di miele, oppure con poca acqua, o miscelato anche con un cucchiaino di olio di Mandorle dolci per uso alimentare. Per uso topico, si utilizza l'olio essenziale diluito in olio vegetale. Adatto anche per i diffusori di essenze.
Lavandula angustifolia
Spedizione gratuita per ordini sopra 45€
Servizio clienti: +39 0585 788889(Il servizio è attivo solo durante gli orari di apertura del negozio)
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.