Erbamea - Caffè Verde

Caffè verde Capsule vegetali 24 capsule

Articolo attualmente non disponibile

L'estratto secco di semi di Caffè verde (non tostato) che può favorire una fisiologica azione di sostegno metabolico. L'estratto di Caffè verde utilizzato è ricco di acido clorogenico (45%) e contiene un tenore massimo di caffeina del 5%.
La caffeina contenuta in 2 capsule può essere al massimo 20 mg (un caffè espresso ne contiene mediamente 80-100 mg).
assumere 1 capsula due volte al giorno, lontano dai pasti, al mattino e nel pomeriggio. Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l'allattamento.
ngredienti caratterizzanti Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 2 capsule
Caffè semi verdi (non tostati) estr. secco (titolato al 45% in acido clorogenico e massimo al 5% in caffeina) 400 mg
apporto di acido clorogenico 180 mg
apporto massimo di caffeina 20 mg
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.