BioDue spa - Integratori

Papaya Fermentata master 30bustine

€ 26,90
Complemento alimentare a base di succo fermentato di Papaya, utile per la sua azione antiossidante e per le naturali difese dell'organismo. È ottenuta attraverso un lungo processo di fermentazione e un esclusivo processo di granulazione che prevede basse temperature, che si conclude con l'ottenimento di finissimi granuli orosolubili.
Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, da porre sotto la lingua, preferibilmente al mattino lontano dai pasti, per la sua azione antiossidante. Per sostenere le difese immunitarie, in particolare durante la stagione invernale, si consiglia l'assunzione di 3 bustine al giorno, preferibilmente lontano dai pasti,per almeno 5 giorni. Si consiglia di continuare l'assunzione di Papaya Fermentata ORAC MASTER® per almeno due mesi, con una bustina al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata. È disponibile anche il formato da 60 bustine, per i cicli d'assunzione prolungati.
Per bustina: 3 g Succo fermentato di papaya in polvere
Spedizione gratuita per ordini sopra 45€
Servizio clienti: +39 0585 788889(Il servizio è attivo solo durante gli orari di apertura del negozio)
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.

Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.